martedì 14 dicembre 2010

Storia di un compleanno, un temporale e di un tecnico della Telecom

Il 29 Novembre è stato il compleanno di Matilde. Da brava mamma ho preparato un piccolo rinfresco per 60 persone, quando gli invitati erano soltanto una ventina, ma non ho potuto farci niente. Per la mia piccola diavoletta della Tasmania, ho invaso casa di mia suocera con i miei manicaretti mentre lei scuoteva la testa ( da brava suocera!!) chiedendomi e chiedendosi " Ma quanta roba?! Ma chi la mangerà?? Tutto questo bendidio sprecato...." ( ci tengo a precisare che grazie alle mie vaschette da asporto non ci sono stati avanzi!!!).
Comunque, la mattina del 30 novembre ho acceso il pc, pronta per postare tutte le ricette e le foto della festa, ma il temporale della sera precedente aveva " fregato" la linea ADSL ( tengo a precisare, solo di casa mia in tutto il vicinato)
La signorina Alice ( quella che risponde al 187), mi ha detto di aspettare fino al giovedì successivo, ma quando il venderdì non arrivava ancora nessuno, ho chiamato di nuovo per sentirmi rispondere da Alicio ( stavolta era un uomo) che i tecnici erano passati ma non avevano trovato il danno. Tutto da rimandare a Lunedì.
Una settimana, 6 telefonate e 8 tecnici dopo finalmente la linea è stata ripristinata!
Nel mentre ho installato windows 7 e il mio PC è diventato velocissimo, ma la sosta dal tecnico dei computer mi è costata un'altra settimana!
Oggi è il 14 dicembre e finalmente, dopo due settimane posso illustrarvi la mia follia culinaria!!!

Nessun commento:

Posta un commento