venerdì 31 dicembre 2010

HappyHappyNewYear!!!

L'anno scorso ho fatto una prova: Capodanno in casa io, FrancescoAmoreMio e LaPiccolaMatilde e tanta, ma tanta pizza da scoppiare. E' andata benissimo, tanto che quest'anno lo rifacciamo; oltretutto mi sono regalata il Pizza Express Delice, e non posso fare a meno di testarlo!
Intanto per la colazione di domattina mi sono preparata i croissant sfogliati , con una variante non sfogliata all'uvetta e cannella.
Per stasera ho previsto comunque un po' di tradizione: Pizza alle lenticchie e salsiccia! Una delicatezza che accompagnerò con una birra Weiss dal nome impronunciabile "autoregalatami" proprio per quest'occasione.
Spero di poter postare presto tutte queste ricettuzze, intanto auguro a tutti voi un nuovo anno pieno di piacevoli sorprese!
Mara

4 commenti: